Il brand Thorpedo

Arbalete e Roller in legno: precisione, funzionalità e potenza.

Realizzare fucili subacquei in modo artigianale, esteticamente apprezzabili, moderni ma soprattutto estremamente funzionali e potenti: questo è ciò che ci caratterizza.

Thorpedo Spearguns è un marchio totalmente Hand Made, di elevata qualità sia nelle materie prime che nei componenti, in grado di realizzare prodotti unici e costantemente migliorati e testati.

Nasce dalla passione e dalle idee innovative di Pellegrini Lorenzo, il titolare dell’azienda ormai nota nel settore per l’elevata qualità e per le prestazioni dei suoi prodotti. L’idea di creare una nuova linea di fucili subacquei si è sviluppata in modo spontaneo, arrivando ad unire la sua passione per il mare all’esperienza pluriennale nel mondo della falegnameria nautica: lo studio delle essenze lignee migliori e delle loro combinazioni, il design caratteristico creato e migliorato negli anni e la costante dedizione nella realizzazione sono le basi che hanno contribuito nella creazione della linea di fucili Thorpedo. Caratterizzati da un’estetica che nella semplicità racchiude la sua bellezza e da un design unico, mantengono come caratteristica principale la loro eccezionale potenza e precisione di tiro, studiate in ogni singolo fucile e costantemente migliorate nel tempo, in modo da garantire la massima prestazione in acqua.

Fucili unici nel loro genere, in ogni loro particolare: i compagni perfetti per il pescatore che richiede il massimo dal proprio strumento, riuscendo a soddisfare le esigenze anche degli apneisti più esperti.